Ultime notizie
Keylite ottiene un riconoscimento ai Construction News Specialists Awards
Siamo lieti di annunciare che il Keystone Group ha vinto il titolo di “Materials Supplier of the Year” in occasione dei Construction News Awards tenutisi il 22 marzo al Grosvenor House Hotel di Londra, in Park Lane.
I giudici hanno valutato in modo estremamente lusinghiero i traguardi raggiunti dall’azienda. Nel suo comunicato stampa, Construction News ha commentato:
“I giudici sono rimasti impressionati dal Keystone Group, descrivendo il marchio come un degno vincitore del premio di quest’anno per la categoria “Materials Supplier of the Year” – un’azienda brillante a cui non manca nulla. Siamo rimasti colpiti dall’innovazione apportata da Keystone in un’ampia serie di prodotti, che hanno consentito a tutte le imprese che li hanno utilizzati di migliorare e risparmiare. È chiaro che Keystone è un’azienda che punta sempre di migliorarsi e ad aumentare il benessere e le competenze dei suoi dipendenti e clienti”.
I Construction News Awards sono gli unici premi nazionali per gli appaltatori specializzati e i vincitori rappresentano il meglio del meglio del settore edile inglese. Il Keystone Group ha ricevuto apprezzamenti per l’innovazione di tutte le aziende del gruppo, con le architravi Hi-therm e i collari isolati Keylite, oggetto di una lode particolare. I giudici hanno anche descritto il sistema di mattoni da rivestimento di IG Masonry Support come una “soluzione davvero ingegnosa a un problema comune”. Anche l’impegno nei confronti di salute, sicurezza ed efficienza è stato elogiato, grazie ai sistemi di pannelli da tetto pre-isolati Smartroof e ai componenti GRP forniti da IG Elements.
Parlando della vittoria, il CEO del Keystone Group, Eithne Kelly, ha commentato: “Siamo felici di accettare il titolo di Materials Supplier of the Year da Construction News. Ricevere un simile riconoscimento durante un evento tanto prestigioso è un vero onore per noi e siamo lieti di sapere che tutte le aziende del nostro gruppo hanno ricevuto lodi individuali dai giudici. Il Keystone Group cerca sempre di innovare, migliorare e ottimizzare le proprie procedure, i processi di produzione, l’attenzione al cliente e i prodotti e questo premio rappresenta un importante riconoscimento in ognuno di questi ambiti”.
Keylite presenta il servizio di consegna entro il giorno successivo
Keylite compie un passo avanti nel campo dell’e-commerce, con il lancio del servizio di consegna entro il giorno successivo previsto per il 1 aprile nel Regno Unito.
Il sito di e-commerce di Keylite è stato il primo nel mercato creato da un produttore, configurato solamente per vendere online direttamente ai propri partner. Il sito è stato concepito per garantire che i venditori Keylite siano ben rappresentati agli occhi dei sempre più numerosi consumatori che desiderano acquistare finestre da tetto online.
John Duffin, Managing Director di Keylite Roof Windows, ha affermato: “Se desiderano, i clienti possono continuare ad acquistare da Keylite nel modo tradizionale, direttamente mediante i nostri venditori. Però crediamo che la consegna in 24 ore possa rappresentare per noi una grande innovazione e che porterà i clienti nell’era digitale dello shopping, consentendo loro di ricevere i nostri prodotti più rapidamente che mai”.
I clienti devono ordinare entro le ore 12.00 per garantirsi la consegna entro 24 ore, mentre per gli ordini effettuati prima delle 16.00 viene offerta la consegna in 48 ore. Servizio disponibile da lunedì a venerdì, ad esclusione delle festività nazionali. Disponibilità di consegna al sabato con un costo extra. Offriamo il servizio di consegna entro il giorno successivo in tutto il Regno Unito, sebbene potrebbe occorrere più tempo in alcune aree periferiche. Gli ordini all’ingrosso per oltre 350 kg sono disponibili con il servizio di consegna in 3 giorni.
Per scoprire come accelerare gli ordini, contattare il team dedicato al numero 01283 200 158.
Keylite vince il titolo di “Buildbase Supplier of the Year” per il secondo anno di fila
Keylite è stata riconosciuta ancora una volta per l’eccellente servizio di assistenza clienti, aggiudicandosi il titolo di “Buildbase Supplier of the Year” per il secondo anno consecutivo.
Buildbase è uno dei più grandi gruppi del settore edile del Regno Unito e fa parte del Grafton Group PLC, con circa 200 filiali. Per commentare la premiazione di Keylite come “Supplier of the Year”, Kate Tinsley, CEO di Buildbase UK, ha sottolineato che “la vittoria del titolo di “Buildbase Supplier of the Year” da parte di Keylite per il secondo anno consecutivo dimostra il suo incredibile contributo al settore. L’intero team di Keylite lavora a stretto contatto con la nostra azienda, in maniera proattiva e disponibile. Le nostre filiali, che hanno diritto di voto in questa premiazione, hanno riportato che Keylite ha un approccio moderno, rispetta gli impegni presi e offre l’eccellenza in termini di assistenza clienti, innovazione dei prodotti e comunicazione. La mia esperienza personale mi ha insegnato che, con Keylite, niente è mai un problema“.
Il premio arriva poco dopo l’incoronazione di Keylite come “BMN UK supplier of the Year 2016”, il maggiore encomio del settore per un fornitore, in seguito a un anno di crescita record per il marchio Keylite sia nel Regno Unito che in Europa. John Duffin, Managing Director di Keylite, si è detto felice del riconoscimento ottenuto in qualità di azienda che punta sempre al massimo e definisce nuovi standard in termini di assistenza al cliente: “L’assistenza è la base fondamentale della nostra strategia commerciale e ognuno di noi fa tutto il possibile per i clienti. È proprio quell’attenzione personale a distinguerci. Essere premiati dai nostri stimati clienti di Buildbase per il secondo anno di fila è davvero notevole e rappresenta per me e l’intero team di Keylite un ulteriore incentivo a ripagare questa fiducia concentrandoci e dedicandoci a superare le aspettative di Buildbase e di tutti i nostri clienti. Il 2017 si prospetta entusiasmante per Keylite, con progetti di crescita molto ambiziosi, pertanto questo premio rappresenta un modo estremamente positivo di iniziare l’anno”.
Il brand di finestre da tetto Keylite mira ad aumentare le esportazioni nel 2017
Keylite Roof Windows ha vissuto il suo anno di maggior crescita dalla fondazione, nel 2001. Keylite, con sede centrale a Cookstown, ha registrato un aumento delle esportazioni del 30% nel 2016 e quest’anno pianifica di investire in Europa ancora di più.
Il Managing Director, John Duffin, ha segnalato la nomina di quattro nuovi team di vendita in Germania e Francia, allo scopo di aumentare le vendite in queste aree.
L’azienda riporta che nel 2016 le vendite hanno raggiunto circa £22 milioni, dei quali poco meno di £2 milioni legati all’esportazione. Per il 2017, l’obiettivo è di portare il valore delle esportazioni a £2,5 milioni.
L’azienda, con 450 dipendenti, vanta una quota del 20% nel mercato del Regno Unito. In generale, vende i propri prodotti in 19 paesi, comprese l’Australia e la Nuova Zelanda e dispone di sedi a Cookstown, nel Derbyshire e a Zambrow, Polonia.
Di recente è stata nominata “Supplier of the Year” del Regno Unito in occasione dei Builder’s Merchants Awards for Excellence a Londra. Duffin ha affermato: “La nostra crescita si basa su vari fattori, che includono il nostro rapporto con i venditori, il nostro incredibile servizio di assistenza clienti, una cultura dell’innovazione inarrestabile e il miglioramento continuo dei prodotti, che si trova alla base di tutta la nostra attività“.
“Il livello di innovazione nel Keystone Group è particolarmente evidente qui in Keylite, che è sbarcata sul mercato nel 2001 e ora possiede una quota di mercato poco inferiore al 20% solo nel Regno Unito”.
Oltre al nuovo personale di vendita in Francia e Germania, quest’anno l’azienda assumerà anche a livello esecutivo, per coprire posizioni come quella di direttore delle vendite internazionali.
Inoltre, il marchio parteciperà alle fiere edili Bau (Monaco) e Batimat (Parigi, novembre).
Duffin ha aggiunto: “Abbiamo grandi piani di espansione per il 2017 e speriamo di fare un altro grande annuncio all’inizio del prossimo anno”.
Secondo gli ultimi bilanci, l’azienda ha registrato vendite per £18 milioni nel 2015, con profitti lordi di £785.266.
Keylite è stata nominata dal London Stock Exchange Group tra le 1.000 aziende di maggiore ispirazione in Europa. La società madre, il Keystone Group, è stata nominata nell’edizione dedicata alla produzione della Parliamentary Review di quest’anno.
Keylite esporrà la propria gamma alla fiera di settore più importante al mondo
Keylite Roof Windows ha recentemente aperto una nuova divisione in Germania, Keylite Dachfenster GmbH, per sostenere la crescente domanda nel paese e in Europa.
Keylite presenterà ufficialmente la divisione tedesca in occasione del salone BAU di Monaco, in programma tra il 16 e il 21 gennaio 2017. BAU è la fiera più importante al mondo per il settore dell’architettura, dei materiali e dei sistemi edili. È qui che i produttori più lungimiranti si riuniscono con un pubblico di professionisti interessati. Il loro interesse primario include le ultime novità di termini di tecniche, materiali e applicazioni da adottare.
Dalla sua fondazione nel 2001, Keylite è cresciuta esponenzialmente e più velocemente di tutti gli altri produttori di finestre da tetto in Europa, espandendosi in 19 paesi del mondo. Per commentare il lancio in Germania, il Managing Director di Keylite John Duffin ha affermato:
“Siamo entusiasti di investire in Germania e di consolidare le nostre operazioni nel mercato con una nuova forza vendite in crescita. Noi di Keylite crediamo che ogni prodotto dovrebbe garantire il massimo in termini di innovazione, qualità, servizio e valore. Negli ultimi vent’anni, il nostro costante impegno in termini di ricerca, sviluppo e design ci ha consentito di introdurre con successo molti prodotti dalle caratteristiche innovative. La crescita di Keylite in Europa e lo stabilimento del nostro team in Germania ci spinge più che mai a continuare a innovare e migliorare il settore delle finestre da tetto”.
Per saperne di più sulla fiera BAU, visitare: https://bau-muenchen.com/
4 aspetti da considerare prima di acquistare una scala retrattile
Siamo onesti, scegliere una scala retrattile non è un’attività particolarmente entusiasmante. Tuttavia, è un elemento importante per accedere al solaio e ci sono alcuni aspetti da considerare nel suo acquisto
Ecco i 4 aspetti da considerare nella scelta di una scala retrattile.
Dimensione corretta
La prima cosa da fare è misurare lo spazio nel solaio per capire quale dimensione di scala è la più adatta. Esistono molte dimensioni diverse tra cui scegliere, perciò è fondamentale selezionare quella giusta.
Occorre anche scoprire se è necessaria una scala da 3 o 4 segmenti – di nuovo, a seconda dello spazio a disposizione.
Facilità di installazione
Un altro aspetto da considerare è la facilità di installazione della scala retrattile. Migliore è la progettazione, più facile e veloce sarà l’installazione.
Un’installazione semplice fa risparmiare tempo all’installatore e denaro al proprietario. Semplice.
Sicurezza
Questo aspetto può sembrare ovvio, ma spesso non viene approfondito abbastanza. Quando si tratta di sicurezza, è importante ricordare che non tutti i prodotti si equivalgono. Ecco alcuni aspetti da considerare in termini di sicurezza:
- Scalini antiscivolo. Gli scalini con inserti antiscivolo aumentano il grado di stabilità e sicurezza.
- Sistema di bloccaggio a incasso. Garantisce che la scala non cada all’apertura della botola, rimanendo bloccata in posizione fino al rilascio.
- Corrimano pre-installato. Il corrimano è importante – fornisce una superficie di presa essenziale nella salita e discesa dalla scala. In altre parole, minori possibilità di cadere e farsi male.
Efficienza energetica
Probabilmente non si tratta della prima cosa che viene in mente nella scelta di un simile prodotto.
Tuttavia, secondo la National Insulation Association, il 25% delle perdite di calore in un’abitazione media avviene mediante il solaio (NIA). Di conseguenza, per risparmiare, è necessario scegliere una scala retrattile efficiente dal punto di vista energetico.
È consigliabile scegliere un prodotto che disponga di una botola completamente isolata, con valore U ridotto e una sigillatura continua attorno alla botola per un ulteriore isolamento.
Scopri la nostra gamma qui.
Keylite Roof Windows vince il titolo di “Supplier of the Year” ai BMN Awards
Keylite conclude un anno eccezionale vincendo il titolo di “Supplier of the Year” in occasione dei Builders’ Merchants Awards for Excellence di quest’anno.
Il prestigioso evento si è svolto a Londra, con la partecipazione di oltre 700 importanti esponenti del settore. Questi premi sono molto importanti nel settore edile, nonché gli unici a riconoscere e ricompensare ufficialmente l’importante contributo di venditori e fornitori all’industria.
Jennie Craig, Group Editor di BMN e Presidentessa della giuria, ha commentato: “Keylite Roof Windows è un’ottima azienda, che ha ricevuto un feedback incredibile dai suoi partner di vendita, con cui lavora a stretto contatto per sostenerne le iniziative e aiutarli a crescere“.
Anche John Duffin, Managing Director di Keylite, ha espresso la propria soddisfazione per questa vittoria tanto ambita:
Vincere il titolo di “Supplier of the Year 2016” è un grande onore per Keylite, nonché la ciliegina sulla torta in un anno di crescita incredibile. I team di Keylite si concentrano al 100% sulla fornitura di un’assistenza clienti impeccabile, che funge da base fondamentale della nostra filosofia. Essere riconosciuti da BMN come il miglior fornitore del Regno Unito ci rende incredibilmente orgogliosi e ci spinge a riconfermare la nostra dedizione verso innovazione, assistenza, prodotti e partnership, per continuare ad essere i migliori fornitori per i nostri venditori.
Keylite Belarus si aggiudica il premio più ambito
Keylite Belarus ha recentemente vinto il premio “Best Building Product of the Year” ai Construction Awards.
Congratulazioni a Keylite Belarus, che ha recentemente vinto il premio “Best Building Product of the Year” ai Construction Awards.
La competizione, i cui giudici sono rappresentanti del Ministero dell’Architettura e dell’Edilizia bielorusso e dell’Institute of Minstroyarchitecture, si tiene ogni anno dal 2004.
Nella selezione dei vincitori, oltre alle caratteristiche fisiche e tecniche del prodotto, i giudici prendono in considerazione altre qualità, come la facilità di montaggio, la qualità del servizio post-vendita, i feedback dei clienti attuali e la disponibilità di prodotti nell’area.
A ricevere il premio per Keylite sono stati Jury Medvedev (Keylite Belarus) e Józef Kapica (Keylite Poland).