Keylite Roof Windows, distributore globale con sede centrale a Cookstown, è stata nominata una delle aziende europee più innovative e d’ispirazione dall’edizione inaugurale del report “1000 Companies to Inspire Europe” del London Stock Exchange Group, che elenca le 1000 piccole e medie imprese più interessanti d’Europa.

In relazione al prestigioso riconoscimento del London Stock Exchange Group, John Duffin, MD di Keylite, afferma: “Siamo felici quanto sorpresi di essere stati nominati una delle aziende di maggiore ispirazione in Europa. L’innovazione si trova alla base di tutto ciò che facciamo e ricevere un riconoscimento in merito, oltre a essere fonte di grande orgoglio, dimostra il valore del nostro team R&D;, del team di Cookstown, della nostra sede di Swadlicote in Inghilterra e del nostro stabilimento in Polonia. Negli ultimi 10 anni Keylite ha sempre registrato una crescita a due cifre, con un imminente lancio sul mercato tedesco e francese programmato per quest’anno e il progetto per un’ulteriore espansione in Australia e USA pianificata per il 2017. Il riconoscimento del London Stock Exchange Group non fa altro che riconfermare i nostri ambiziosi piani di crescita”.

Per essere selezionate, le aziende devono registrare una crescita positiva dei profitti nei 3 anni precedenti e dimostrare prestazioni notevolmente migliori rispetto ai concorrenti nazionali. Le aziende incluse nel report sono tra le poche che hanno creato nuovi posti di lavoro in Europa dopo la crisi economica e hanno il potenziale per diventare le “blue chip” di domani.

Per vedere l’elenco completo, visitare il sito web del London Stock Exchange Group.