Keylite Roof Windows ha recentemente aperto una nuova divisione in Germania, Keylite Dachfenster GmbH, per sostenere la crescente domanda nel paese e in Europa.

Keylite presenterà ufficialmente la divisione tedesca in occasione del salone BAU di Monaco, in programma tra il 16 e il 21 gennaio 2017. BAU è la fiera più importante al mondo per il settore dell’architettura, dei materiali e dei sistemi edili. È qui che i produttori più lungimiranti si riuniscono con un pubblico di professionisti interessati. Il loro interesse primario include le ultime novità di termini di tecniche, materiali e applicazioni da adottare.

Dalla sua fondazione nel 2001, Keylite è cresciuta esponenzialmente e più velocemente di tutti gli altri produttori di finestre da tetto in Europa, espandendosi in 19 paesi del mondo. Per commentare il lancio in Germania, il Managing Director di Keylite John Duffin ha affermato:

Siamo entusiasti di investire in Germania e di consolidare le nostre operazioni nel mercato con una nuova forza vendite in crescita. Noi di Keylite crediamo che ogni prodotto dovrebbe garantire il massimo in termini di innovazione, qualità, servizio e valore. Negli ultimi vent’anni, il nostro costante impegno in termini di ricerca, sviluppo e design ci ha consentito di introdurre con successo molti prodotti dalle caratteristiche innovative. La crescita di Keylite in Europa e lo stabilimento del nostro team in Germania ci spinge più che mai a continuare a innovare e migliorare il settore delle finestre da tetto”.

Per saperne di più sulla fiera BAU, visitare: https://bau-muenchen.com/