Keylite conclude un anno eccezionale vincendo il titolo di “Supplier of the Year” in occasione dei Builders’ Merchants Awards for Excellence di quest’anno.
Il prestigioso evento si è svolto a Londra, con la partecipazione di oltre 700 importanti esponenti del settore. Questi premi sono molto importanti nel settore edile, nonché gli unici a riconoscere e ricompensare ufficialmente l’importante contributo di venditori e fornitori all’industria.
Jennie Craig, Group Editor di BMN e Presidentessa della giuria, ha commentato: “Keylite Roof Windows è un’ottima azienda, che ha ricevuto un feedback incredibile dai suoi partner di vendita, con cui lavora a stretto contatto per sostenerne le iniziative e aiutarli a crescere“.
Anche John Duffin, Managing Director di Keylite, ha espresso la propria soddisfazione per questa vittoria tanto ambita:
Vincere il titolo di “Supplier of the Year 2016” è un grande onore per Keylite, nonché la ciliegina sulla torta in un anno di crescita incredibile. I team di Keylite si concentrano al 100% sulla fornitura di un’assistenza clienti impeccabile, che funge da base fondamentale della nostra filosofia. Essere riconosciuti da BMN come il miglior fornitore del Regno Unito ci rende incredibilmente orgogliosi e ci spinge a riconfermare la nostra dedizione verso innovazione, assistenza, prodotti e partnership, per continuare ad essere i migliori fornitori per i nostri venditori.