Le finestre da tetto Keylite sono state incoronate “Construction Product of the Year” in occasione degli Irish Construction Industry Awards 2017, che si sono svolti martedì 9 maggio con un’elegante cerimonia presso il Radisson Blu in Golden Lane, a Dublino.
Le finestre Keylite stanno diventando il prodotto di elezione di molti imprenditori edili leader in Irlanda e la loro popolarità non fa che aumentare quando gli utenti ne scoprono i vantaggi con i propri occhi. L’impatto sulla domanda è stato notevole, con una crescita annuale superiore al 20%, mentre le vendite continuano a superare il resto del mercato irlandese.
Le finestre raggiungono un livello superiore in termini di efficienza termica, essendo dotate dell’esclusivo collare a espansione di serie e risolvendo il problema dei ponti termici, ora fondamentale nella ricerca dell’efficienza energetica. Keylite ha semplificato anche la vita degli installatori, con le esclusive staffe Flick-Fit che facilitano il montaggio della finestra dall’interno del tetto, migliorando così il grado di salute e sicurezza dello staff.
Il Managing Director di Keylite, John Duffin, ha commentato: “Il nostro obiettivo era progettare un prodotto che risolvesse i principali problemi lasciati irrisolti dagli altri prodotti sul mercato. Alla base delle innovazioni di questo prodotto si trovano ricerche di settore ed esperienza concreta, dunque siamo felici del riconoscimento al nostro contributo con il premio Construction Product of the Year”.
Iniziati nel 2014, gli Irish Construction Industry Awards sono il principale evento dedicato all’eccellenza nella definizione degli standard nel settore edile irlandese. Scopri di più su https://www.constructionawards.ie/